Feller SNAPFIX® premiato con il Red Dot Award
Il sistema di fissaggio brevettato convince la giuria internazionale di esperti.
Il nuovo sistema di fissaggio ha vinto il Red Dot Award nella categoria Product Design 2024.
Il Red Dot Award è uno dei maggiori concorsi di design al mondo ed è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più ambiti marchi di qualità per il design di successo. Il prestigioso premio, assegnato per la prima volta nel 1955, premia annualmente i prodotti che convincono per l'eccezionale qualità del design. Il premio si basa sulla decisione di una giuria internazionale composta da 39 esperti, che valutano le candidature sulla base di quattro principi fondamentali del buon design: quale scopo soddisfa il prodotto? Il prodotto è convincente dal punto di vista estetico? Il prodotto è facile e intuitivo da usare? Il prodotto è sostenibile e durevole?
Per Feller SA, tecnologia e design sono sempre stati indissolubilmente legati. Un principio che si riflette anche nel nuovo sistema di fissaggio modulare Feller SNAPFIX®. Semplifica drasticamente il processo di installazione, progettazione e ordinazione perché, per la prima volta, gli inserti per interruttori, pulsanti e prese possono essere montati e rimossi in modo rapido e semplice dalla parte frontale. L’intuitivo sistema consente di risparmiare tempo e denaro, di ridurre al minimo le fonti di errore e di ridurre in modo significativo gli sprechi di materiale. SNAPFIX® offre quindi agli installatori elettrici e ai clienti finali nuove libertà e una piena flessibilità.
In termini di design, il caratteristico adattatore rosso attira l'attenzione in qualsiasi cantiere e crea un chiaro riconoscimento visivo del marchio. Anche il logo sulla placca di fissaggio conferisce un aspetto di alta qualità e i pittogrammi aiutano ad eseguire correttamente il montaggio. SNAPFIX® è compatibile anche con le nuove linee di design Feller EDIZIO.liv ed EDIZIO.liv prestige, nonché con i classici e collaudati STANDARDdue ed EDIZIOdue (che devono essere ordinati a parte tramite il sistema modulare Feller).