L’installazione
Il sistema brevettato di fissaggio in due fasi Feller SNAPFIX® semplifica il lavoro e riduce le fonti di errore. Il montaggio e lo smontaggio possono essere effettuati dalla parte frontale, facilitando così notevolmente la sostituzione delle funzioni.
Adesso fa «clic»:
Montaggio semplice - 1 scatto e 4 fissaggi
Installare Feller SNAPFIX® è un gioco da ragazzi. Montare l'unità comodamente dalla parte anteriore. A tal fine, l'unità funzionale con l'adattatore rosso viene inserita a scatto nel ritaglio unitario delle placche di fissaggio (SNAP) e fissata quattro volte negli angoli con un cacciavite di misura 2 (FIX). Questo è SNAPFIX.
Meno placche di fissaggio.
Per le dimensioni da 1x1 a 4x3 sono necessarie solo 9 placche di fissaggio. Sia in verticale che in orizzontale, l'allineamento non è più un problema grazie al nuovo ritaglio unitario simmetrico. Come in precedenza, le unità funzionali possono essere premontate nella placca di montaggio o inserite a scatto nella placca di fissaggio già montata a parete, e fissate in posizione.
Adattatori rossi o grigi
L'adattatore funge da supporto per la funzione da installare. Tutte le nostre unità funzionali sono dotate di adattatori in plastica nel colore rosso Feller. Essendo stati appositamente rinforzati con fibra di vetro, sono così stabili che possono essere montati e smontati più volte senza problemi.
Le unità funzionali di terze parti sono riconoscibili dall'adattatore grigio non etichettato.
Ora disponibile
Feller SNAPFIX®, la linea di design EDIZIO.liv e i telai di copertura della linea EDIZIO.liv prestige saranno ora disponibili. L'ordine viene effettuato come di consueto tramite i rivenditori all'ingrosso.
Contatto
Saremo lieti di presentarvi personalmente il sistema di fissaggio Feller SNAPFIX® e la nuova linea di design EDIZIO.liv. Contattate senza impegno il vostro consulente clienti.
Informazioni dettagliate
Potete trovare le risposte a tutte le domande più importanti nelle nostre FAQ Informazioni più dettagliate sono disponibili nella nostra area download. Una panoramica di tutte le cessazioni di produzione è disponibile qui.
Questo potrebbe interessarti anche: