warning

Vacanze aziendali dal 25 dicembre 2024 al 05 gennaio 2025
Saremo nuovamente a vostra disposizione a partire dal 06 gennaio 2025. Vi auguriamo un periodo festivo e un buon inizio del nuovo anno! Il vostro team Feller SA

Presa di carica USB

Presto non se ne potrà fare a meno: la presa di carica per USB-A e USB-C in design STANDARDdue e EDIZIOdue colore.

Selezione dei prodotti

Prese di carica per USB-A e USB-C

USB-A o USB-C? Questa domanda non si pone nemmeno con la presa di carica USB Feller. Entrambi gli standard trovano per la prima volta il loro posto in un unico apparecchio 1+1 in modo compatto a fianco di una presa convenzionale da 230 V. Ciò significa che diversi dispositivi mobili possono essere opportunamente e comodamente ricaricati sia tramite USB-A e USB-C sia, secondo lo standard futuro, tramite due USB-C. I vostri clienti sono così perfettamente equipaggiati per il futuro e voi beneficiate di una soluzione di installazione facile da montare che contribuisce al successo della vostra impresa.

  • Collegamenti combinati: 230 V, USB-A e USB-C o 230 V, 2 x USB-C
  • Adatti alle combinazioni

Disponibile anche nel design EDIZIO.liv e EDIZIOdue

Prese USB di carica rapida

Con le prese di carica USB A+C e C+C Feller amplia l’offerta di prese di collegamento USB. Grazie ad una potenza di uscita di 18 W, la capacità di carica consentono di passare a una dimensione superiore. Diversi terminali mobili attuali e futuri possono essere così caricati in modo semplice e veloce tramite USB A o USB C. I vostri clienti sono così perfettamente equipaggiati per il futuro e voi beneficiate di una soluzione di installazione facile da montare.

  • Funzione di ricarica rapida per ottimizzare il tempo di ricarica dei dispositivi Apple e Android
  • Consumo minimo di corrente in standby

Disponibile anche nel design EDIZIOdue e STANDARDdue

Le prese di carica USB - di casa in ogni ambiente

In cucina, in soggiorno, in una camera d’albergo o in un’aula scolastica: le innovative prese di carica USB di Feller consentono la connessione desiderata per ogni ambiente. Sono disponibili con due porte USB A+C o C+C e con o senza una presa di tipo 13. Nei design EDIZIOdue e STANDARDdue.

  • EDIZIO.liv
  • Presa di ricarica USB con design STANDARDdue
  • Presa di ricarica USB con design EDIZIOdue in combinazione con interruttore e dimmer installati
  • Presa di ricarica USB in combinazione con una presa di corrente convenzionale da 230 V
  • Presa di ricarica USB con design EDIZIOdue; colore: grigio chiaro
/

Funzione e Design

Gli utenti della presa di carica USB hanno a disposizione contemporaneamente 3 porte di ricarica. Grazie alle diverse linee di design e alle varie opzioni di colore, è garantita un’ampia flessibilità per abbinare la presa all’allestimento d’interni desiderato. La presa di carica USB va dunque incontro sia alle esigenze tecniche che a quelle estetiche.

 

La presa di carica USB crea un valore aggiunto nella propria abitazione – ma è adatta anche a ristoranti, hotel, istituti di istruzione, aeroporti, stazioni ferroviarie e centri fitness. Potendo offrire ai propri clienti la possibilità di ricaricare i loro dispositivi mobili, il servizio fornito risulta migliore.