Connected Home

Con le soluzioni Smart Home o Connected Home, l’abitazione privata o gli edifici pubblici possono essere controllati in modo intelligente. In questo modo potrete, ad esempio, regolare automaticamente la luce, il riscaldamento o le tapparelle. Il sistema può essere azionato in modo parzialmente automatico – o sulla base di scene definite – a fattori come l'ora, il luogo, la temperatura, l'umidità e il movimento, il tempo o l'irradiazione luminosa.

La categoria in sintesi

Una donna al telefono seduta alla sua scrivania in un appartamento

Wiser by Feller

Semplice e rivoluzionario. Wiser by Feller unisce design e comfort abitativo in modo esemplare e con la soluzione Connected Home cablata. Azionare luci e tapparelle non è mai stato così facile. L'installazione è semplice e logica: è sufficiente un solo filo T. Ora gli immobili possono essere digitalizzati praticamente senza alcuno sforzo aggiuntivo.

Scoprite Wiser by Feller
Interruttore KNX a parete in camera da letto con logo KNX Secure

KNX

Il sistema bus KNX espandibile offre un'ampia gamma di funzioni con un comando semplice. La sicurezza è una priorità assoluta e con KNX-Secure la protezione dei dati digitali è garantita in modo ottimale. Più sicurezza e funzionalità per ogni edificio KNX grazie a KNX-Panel 7" Data Secure.

Per saperne di più

UNI

Il nome rivela già tanto: gli apparecchi UNI di Feller possono essere impiegati in modo versatile. I pulsanti elettronici e i rivelatori di movimento mostrano la loro universalità nel campo della bassa tensione (1-48 V). Di norma, vengono utilizzati nell’ambito di sistemi bus o controllori logici programmabili (PLC).

Scoprite gli apparecchi UNI

Zeptrion

Con zeptrionAIR l’automazione di case unifamiliari e appartamenti diventa un gioco da ragazzi. Scene, comando centralizzato, comando temporizzato e simulazione di presenza: per realizzare tutto questo non è necessario aggiungere alcun nuovo filo, basta una rete WLAN e uno smartphone o un tablet. L’installazione viene eseguita come di consueto.

Continua con la lettura